Per brevi periodi di tempo il nostro personale metterà il sito web in stato di manutenzione; questo permetterà di aggiornare i dati dal nostro sistema informativo interno verso quello pubblico. Questa condizione solitamente dura solamente qualche minuto quindi basterà provare a collegarsi più tardi.
Da questa pagina è possibile attivare la procedura per impostare una nuova password; è molto semplice basterà inserire l'indirizzo email utilizzato durante la registrazione oppure il nome utente e cliccare sul bottone adiancente. Dopo qualche istante riceverete all'indirizzo email indicato un messaggio contenente le istruzioni per impostare una nuova password.
Potete cliccare sul collegamente presente nel messaggio oppure potete copiare il collegamento nella barra degli indirizzi del vostro browser preferito per raggiungere la pagina per impostare una nuova password al profilo. Il collegamento rimane valido per due ore dal momento della richiesta.
Se ricordate l'indirizzo email che avete utilizzato durante la prima registrazione potete procedere come indicato nel punto precedente dedicato al recupero della password.Dalla questa pagina è possibile attivare la procedura per impostare una nuova password; nel messaggio email viene indicato il nome utente.
Siete ancora in possesso del documento di attivazione del profilo utente che vi abbiamo mandato tramite posta cartacea con le credenziali di accesso temporanee? Se la risposta è si allora basterà contattare i nostri uffici (i contatti sono riportati a fondo pagina) e richiedere il ripristino del vostro profilo.
Una volta fatto potrete accedere con le credenziali riportate sul foglio e completare la procedura di verifica dell'indirizzo email.
In questo caso l'unica soluzione è prendere contatto con i nostri uffici e comunicare il problema; sarà cura dei nostri operatori inviare tramite posta cartacea all'indirizzo della sede legale della ditta la copia del documento di attivazione del profilo utente.
Tramite le credenziali riportate sul documento potrete accedere alla piattaforma e completare la procedura di verifica dell'indirizzo email. Fatto questo il vostro profilo tornerà ad essere attivo.