Gentili signore/egregi signori,
nell’era dell’informatizzazione anche le scriventi commissioni si sono dotate di un portale web per la compilazione dei formulari concernenti i contributi professionali, i contributi RESOR e la distinta della manodopera occupata. Con questa iniziativa si cerca di ovviare alla mancata ricezione da parte delle aziende ed in seguito alla rispedizione dei formulari debitamente compilati limitando possibili errori di numero e nominativi.
La vostra collaborazione sarà fondamentale per il buon funzionamento di questa nuova struttura.
Vi ringraziamo già sin d’ora per la collaborazione che ci vorrete riservare.
Da novembre 2018 il sistema entra in funzione in modo effettivo; alle aziende viene formalmente richiesto di collegarsi al sito con le credenziali che sono state spedite tramite posta cartacea e di fornire i dati necessari per il completamento del processo di registrazione.
Nel mese di dicembre verrà pubblicato il formulario annuale concernente il contributo professionale. Le aziende che avranno completato il processo di registrazione per tale data riceveranno una notifica tramite email dell’avvenuta pubblicazione.
I rimanenti formulari inerenti all’anno 2018 (e.g. contributi RESOR) verranno gestiti invece in modo cartaceo, con la consueta prassi.
Dal 1° gennaio 2019 tutti i formulari saranno gestiti unicamente tramite il portale web.